Passione ed Esperienza

Dino restoration workshop

LA NOSTRA OFFICINA

La notevole esperienza, maturata in anni di impegni sostenuti dalla grande passione per le auto Dino, ci permette oggi di garantire il miglior servizio e la massima cura, effettuando la manutenzione e il restauro della tua Dino.

Presso di noi, potrai trovare un ambiente unico in cui tutti i lavori vengono eseguiti senza la necessità di spostamenti, garantendo una tempistica ridotta. Inoltre, tutto sarà supervisionato da un singolo "responsabile" per assicurare un servizio impeccabile.

La nostra missione

Dino restoration workshop

MANTENERE VIVE LE AUTOMOBILI DINO

Tra il 1956 e la metà degli anni '60, Dino era sinonimo di corse automobilistiche grazie a diverse vetture prodotte dalla Ferrari e dotate di motore Dino, coinvolto in numerosi campionati del mondo. Dal 1967, i motori Dino sono stati montati anche su vetture da strada, la Ferrari 206 GT e Dino spider 2000 prodotti dalla Fiat e progettati da Pininfarina. Era solo l'inizio di quello che sarebbe diventato un successo mondiale con le produzioni di altri modelli e motori di automobili.


Dino restoration workshop

IL NOSTRO TEAM

Il nostro team di gestione è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta relativa a operazioni di manutenzione, restauro completo, fornitura di ricambi originali, messa a punto e molto altro.


Dino restoration workshop

MOTORE V6 DINO FERRARI

Era il 1956 quando il primo motore della serie Dino Ferrari 6 cilindri, emise il primo ruggito. da allora, il suono di questo motore ha incantato e continua ad incantare milioni di fan. È per le persone che hanno la fortuna di possedere uno di questi motori a cui ci rivolgiamo, fornendo la nostra esperienza e la nostra professionalità, per mantenere vivo ed efficiente questo capolavoro di ingegneria automobilistica.


Dino restoration workshop

Dino restoration workshop

Dino restoration workshop

DOVE SIAMO

Siamo situati in una vecchia fabbrica tessile direttamente sul fiume Brembo, nell'immagine la vista dal nostro ufficio. Abbiamo un laboratorio di 1500 mq. e 800 mq. di magazzino con ricambi originali e replica.


Dino restoration workshop